Feeds:
Articoli
Commenti

Archive for 6 luglio 2011

Oggi giornata stancante, ma emozionante…ho incontrato persone care che non vedevo da qualche mese e mi sono emozionata per il loro sempre travolgente affetto nei miei confronti …

Oggi mi sono resa conto di quanto sia bello e importante costruire rapporti semplici, sinceri, leali. A distanza di anni scopro che quella tal persona si sente legata a me e mi stima perchè un giorno sperduto nei ricordi le ho prestato gli appunti senza neanche che me li chiedesse, o le ho fatto un bel sorriso…bisogna riscoprire i rapporti. E’ davvero la chiave di una vita felice.

Ma andiamo al tasto dolente…la mia alimentazione :-[

stamattina digiuno 🙂

a pranzo ho mangiato riso con melanzane grigliate, pomodori, mandorle e sesamo (lo so che è un pastrocchio…)

pomeriggio, mea culpa, granita al caffè…non prendo caffè ma al gelato e alla granita non sempre resisto.

cena: 3 pesche.

Mangio pochino…ma non riesco sempre ad ingozzarmi. Adesso ho un leggero languore, ma non ho la forza fisica per alzarmi e andare in cucina (anche perchè potrebbe essere pericoloso). Bevo un sorso d’acqua e amen. Domani è un altro giorno.

In tutto questo inizio a trarre giovamento dalle camminate mattutine. Basta poco per ri-attivare mente e corpo.  Vorrei anche  iniziare con i 5 Tibetani perchè, dicono, sia salutare 😉

La mia bella invece, mentre io mi dedico alla vita sana, mangia male e tanto…non ha controllo sulla sua alimentazione…e vive troppo distante da me per poterla aiutare praticamente….

Alla prossima

Read Full Post »